Il Turismo 4.0 tra strategie e contenuti innovativi- "Misurare i risultati attraverso le Digital Analytics" a cura di William Sbarzaglia

14 Mai 2021

Cos'è il Digital Marketing? Quali sono le sue applicazioni in ambito turistico? Quali sono le strategie e i contenuti innovativi a cui fare riferimento?

Il Distretto Turistico dei Laghi organizza insieme a Ninja Academy - scuola di formazione sulle competenze digitali - una "Digital Academy" a distanza nell'ambito del Progetto Interreg "BICIPELOACQUA", destinata ai partner di progetto addetti al digital marketing, guide turistiche, accompagnatori naturalistici, accompagnatori cicloturistici, personale degli Uffici Turistici IAT/InfoPoint, i principali attrattori turistici e le agenzie incoming, tutti attivi nelle province di Novara e Verbano Cusio Ossola.

"Misurare i risultati attraverso le Digital Analytics" a cura di William Sbarzaglia

Anlagen

Collegamenti

Operazione co-finanziata dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell’ambito del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia-Svizzera 2014/2020.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)